Palmanova, manifestazione dei commercianti. Il Sindaco Martines rassicura: "Apriremo tutto ciò che la legge ci consente"

Vai al video precedente

TORNANO GLI AUTOBUS ANCHE DI DOMENICA A PARTIRE DAL 10 MAGGIO. POSTI LIMITATI A 50% DELLA CAPIENZA.

Vai al video successivo

CORONAVIRUS : NELLA GESTIONE CRISI L' ITALIA È ALL'ULTIMO POSTO PER EFFICIENZA. Alessandro Vescovini si sfoga su Fb.

Date Added: 03/05/2020
Views: 491

I PEGGIORI DEL MONDO: così titola un post di Alessandro Vescovini, patron della SBE di Monfalcone. Riportiamo integralmente il contenuto.

Ecco qui, questa è la classifica, elaborata da Forbes, riguardante la efficacia delle politiche governative in ambito sanitario ed economico poste in essere dai singoli paesi per affrontare il COVID 19.
Scorretevi l'elenco, troverete molti paesi a noi vicini, quelli che secondo molti geni di casa nostra avrebbero visto l'apocalisse dopo di noi.
Le immagini dalla Germania di questo lungo week end ci hanno detto che dalle parti di Berlino non c'e' stata alcuna apocalisse.
Inutile chiedersi l'Italia in che posizione si colloca.
All'ultimo posto, ovvero il paese PEGGIORE del mondo per quanto concerne la gestione del virus,il paese di quelli che cantano dai balconi e che votano i bibitari ed i fuoriusciti dal grande fratello, il paese che era preparatissimo e si era scordato di ordinare mascherine, reagenti e ventilatori.
Si siamo noi I PEGGIORI DEL MONDO, peggio anche della Nigeria.
La prossima volta che andrete a votare in base a quello che dice un comico, la prossima volta che penserete al tanto peggio tanto meglio, statevene a casa, farete un favore a voi e al paese.
Ricordatevi per la prossima volta, chè è infinitamente peggio lo stupido del bandito e che non vi è persona piu' pericolosa di uno stupido al potere (cit. Cipolla) .
Lascio a voi indicare l'aggettivo appropriato con cui definire un presidente del consiglio che dichiara in diretta, alla luce di questa classifica, che gli altri paesi ci chiedono copia dei decreti partoriti dalla sua pletora di consiglieri.
https://www.forbes.com/sites/cognitiveworld/2020/04/13/covid-19-complexity-demands-sophisticated-analytics-deep-analysis-of-global-pandemic-data-reveals-important-insights/
Non serve davvero aggiungere altro.

Potrebbe piacerti anche...

RELATED MEDIA

Non ci sono media correlati