MONFALCONE - FRANCESCO BULLI, IL 16ENNE ARTEFICE DI UN FORMULA MATEMATICA INEDITA HA RICEVUTO RICONOSCIMENTO DAL SINDACO CISINT

Vai al video precedente

MONFALCONE - 25 "ANGELI DELLA SPIAGGIA" A MARINA JULIA PER ASSISTERE I BAGNANTI

Vai al video successivo

MONFALCONE - ISONTINA AMBIENTE AGGIORNAMENTO SU RITIRI INGOMBRI, VERDE E CENTRI RACCOLTA

Aggiunto il: 08/06/2020
Visualizzazioni: 40

L’accesso al Centro di Raccolta a Monfalcone non richiede alcun tipo di formalità: dopo che nelle prime due settimane “post lockdown” un po’ in tutta Italia si è voluta garantire la massima sicurezza sanitaria tramite accessi contingentati con appuntamento, dal 18 maggio si entra semplicemente recandosi ai cancelli aspettando il proprio turno. I primi giorni sono stati molto impegnativi perché durante la quarantena molte persone hanno sistemato casa e volevano liberarsi in fretta dei propri rifiuti. Ora la situazione si sta progressivamente normalizzando e si sta tornando a numeri fisiologici.

Per quanto riguarda l’asporto a domicilio di verde e ingombranti, i tempi del servizio non eccedono mai le due settimane dal momento della prenotazione. Qualora le richieste eccedono le disponibilità di prese, ampliamo in tempo quasi reale il numero delle prese riportando i tempi di attesa nel limite delle 2 settimane. In questo periodo tra COVID e lavori di giardinaggio primaverili abbiamo moltissime richieste di asporto a domicilio ma i tempi di attesa sono sempre rispettati.

Potrebbe piacerti anche...

MEDIA CORRELATI

Non ci sono media correlati