FVG - Condanna "light" per il consigliere regionale della Lega, Antonio Calligaris. due giorni di cartellino rosso.
TRIESTE - Lascia sul sui fornelli una pentola accesa incustodita
Il Marina Julia Summer Festival – Special Edition, porterà in riva al mare 𝐮𝐧𝐨 𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐚𝐜𝐨𝐥𝐨 𝐚 𝟑𝟔𝟎° 𝐝𝐢 𝐛𝐚𝐥𝐥𝐨, 𝐜𝐚𝐧𝐭𝐨, 𝐢𝐧𝐭𝐫𝐚𝐭𝐭𝐞𝐧𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨, 𝐥𝐮𝐜𝐢 𝐞 𝐥𝐚𝐬𝐞𝐫 𝐯𝐨𝐥𝐚𝐧𝐭𝐢, 𝐯𝐢𝐝𝐞𝐨 𝐦𝐮𝐬𝐢𝐜𝐚𝐥𝐢 𝐩𝐫𝐨𝐢𝐞𝐭𝐭𝐚𝐭𝐢 𝐧𝐞𝐥 𝐥𝐞𝐝 𝐰𝐚𝐥𝐥 𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐧𝐢𝐦𝐞𝐫𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐌𝐚𝐫𝐢𝐧𝐚 𝐉𝐮𝐥𝐢𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐮𝐧𝐚 sera 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨𝐫𝐢 𝐭𝐫𝐚𝐝𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐟𝐞𝐬𝐭𝐞 𝐞𝐬𝐭𝐢𝐯𝐞!
Il programma della serata si apre con un pre-show direttamente sulla spiaggia dove si riscalderà l'atmosfera con le più famose musiche internazionali e hit del momento.
𝐓𝐫𝐞 𝐨𝐫𝐞 𝐜𝐚𝐥𝐝𝐢𝐬𝐬𝐢𝐦𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐢𝐥 𝐝𝐣 𝐀𝐥𝐞𝐱 𝐃𝐁 𝐜𝐡𝐞 𝐦𝐢𝐱𝐞𝐫𝐚̀ 𝐢 𝐛𝐫𝐚𝐧𝐢 𝐚𝐜𝐜𝐨𝐦𝐩𝐚𝐠𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐯𝐨𝐜𝐚𝐥𝐢𝐬𝐭 𝐞 𝐜𝐚𝐧𝐭𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐓𝐲𝐧𝐚 𝐙𝐞, 𝐯𝐢𝐧𝐜𝐢𝐭𝐫𝐢𝐜𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝟓𝐚 𝐄𝐝𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐩𝐫𝐞𝐦𝐢𝐨 𝐂𝐚𝐬𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐮𝐬𝐢𝐜𝐚 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐞𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐩𝐫𝐞𝐭𝐢 (fresca di registrazione del suo video “Crazy” registrato e mixato da Andrea Rigonat, musicista di fama mondiale nonché marito e strumentista della cantante monfalconese Elisa) e da 4 ballerine che distribuiranno per l'occasione gadget a tutti i presenti
Dopo queste tre ore di pre-serata 𝐥𝐨 𝐬𝐡𝐨𝐰 𝐚𝐯𝐫𝐚̀ 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐢𝐧𝐢𝐳𝐢𝐨 𝐮𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐚𝐥𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝟐𝟏.𝟑𝟎 sulla scalinata di Marina Julia dove si susseguiranno le performance di una trentina di artisti tra cantanti, musicisti e ballerini.
Lo spettacolo inizierà con un 𝐋𝐚𝐬𝐞𝐫 𝐬𝐡𝐨𝐰 e gli organizzatori promettono effetti di ultima generazione
Si alterneranno sul palco il cantante Joe Boscaglia con il suo primo singolo “Estoy buscando la felicidad”, brano dall'atmosfera latina.
Ancora Tyna Ze che ci regalerà dei grandi classici del repertorio musicale internazionale.
Direttamente dal programma televisivo di canale 5 “All togheter now”, il vincitore della prima edizione di “Amici” Dennis Fantina che ci proporrà un repertorio pop prevalentemente italiano.
La magia del “musical-light” del violinista Pierpaolo Foti - The Electric Violinist, interprete molto apprezzato, concertista e compositore, accompagnato dal corpo di ballo Mj Dance Crew.
𝐓𝐫𝐚 𝐮𝐧𝐚 𝐩𝐞𝐫𝐟𝐨𝐫𝐦𝐚𝐜𝐞 𝐞 𝐥’𝐚𝐥𝐭𝐫𝐚, 𝐥𝐞 𝐞𝐯𝐨𝐥𝐮𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐝𝐞𝐥 𝐜𝐨𝐫𝐩𝐨 𝐝𝐢 𝐛𝐚𝐥𝐥𝐨 𝐟𝐨𝐫𝐦𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐟𝐞𝐬𝐬𝐢𝐨𝐧𝐢𝐬𝐭𝐢 𝐞 𝐜𝐚𝐦𝐩𝐢𝐨𝐧𝐢, presenti in eventi di alto livello, nonché spettacoli televisivi e teatrali. Ci saranno coppie di latino-americano di Classe A e ballerini di street dance vincitori di numerose “battle”.
In chiusura dello spettacolo, ci sarà un ulteriore momento di Laser Show con il ritorno in zona dei fuochi di artificio a basso impatto sonoro.
La direzione artistica dell'evento è affidata alla coreografa e ballerina Manuela 'Nuelle' Di Benedetto, già ballerina e coreografa per nomi come David Guetta, Marco Mengoni, Corona, per molti anni presenza fissa nel FestivalShow, e presente come cantante dance in svariate compilation tra cui la famosissima Hit Mania Dance. La manifestazione è organizzata dal Comune di Monfalcone.
Potrebbe piacerti anche...
Non ci sono media correlati