BASKET A1 - ALLIANZ PALLACANESTRO TRIESTE A... 102 ALL'ORA: CREMONA CADE ALL'ALLIANZ DOME
MONFALCONE - BAMBINO POSITIVO AL COVID IN UNA TERZA DELLA SCUOLA DUCA D'AOSTA: GENITORI E BAMBINI IN QUARANTENA PREVENTIVA
Una comunicazione da parte della scuola indirizzata ai docenti della classe 3b, alle studentesse e studenti della 3b, alle famiglie ed al personale ATA della sede DUCA ed una educatrice è arrivata in serata e spiega quello che accadrà nell'imminente alla classe interessata nonchè al personale che è entrato in contatto con essa.
nell'oggetto si parla dell'attivazione della didattica a distanza per la classe, dove si è individuato il ragazzo positivo, a partire da martedì 28 settembre e fino a data da destinarsi.
La comunicazione specifica che la didattica a distanza viene attivata per la sola terza B, pertanto gli altri alunni continueranno a frequentare l'istituto regolarmente.
Come già annunciato da noi in precedenza, di fatto viene istituita la quarantena volontaria per i ragazzi che è estesa ai genitori e persone che convivono con essi fino all'esito dei tamponi.
La disposizione che è stata emanata dalla scuola e firmata dalla dirigente Maria Cardella, recepisce le indicazioni dell'azienda sanitaria.
Le aree in comune della scuola saranno oggetto di sanificazione non specificando se esse sono già state eseguite o quando lo saranno. Per ora la scuola non comunica altro e resta in attesa di sviluppi. La disposizione messa in atto resterà in vigore fino alle nuove decisioni che verranno assunte di concerto con ASUGI.
Potrebbe piacerti anche...
Non ci sono media correlati