TRIESTE - Richiedenti asilo ospiti a Santa Croce scappano da quarantena. Rintracciati da Carabinieri
FVG IN ZONA ARANCIONE - M5S FVG: “Scelte Governo basate su evidenze scientifiche”
In seguito all’arresto di due giovani, avvenuto nel mese di ottobre a Jamiano (Doberdò del Lago), sorpresi con 600 grammi di marijuana, lo scorso 9 novembre la Polizia di Stato ha tratto in arresto un giovane residente a Monfalcone di anni 24.
L’attività di indagine, condotta dal personale del Commissariato distaccato di P.S. di Monfalcone (GO), ha individuato in F.G. il terzo componente del gruppo che aveva acquistato la sostanza stupefacente in Slovenia.
Lo scorso 13 novembre il G.I.P. del Tribunale di Gorizia ha convalidato l’arresto ed ha disposto la misura restrittiva degli arresti domiciliari a carico del giovane.
Inoltre, nella serata del 12 novembre scorso, gli agenti del Commissariato, nel corso dell’attività di controllo del territorio nel centro cittadino di Monfalcone, hanno denunciato in stato di libertà, per detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio, un giovane di 22 anni residente a Monfalcone e sequestrato oltre 60 grammi di marjuana e una decina di grammi di sostanze stupefacenti sintetiche (metanfetamina).
Potrebbe piacerti anche...
Non ci sono media correlati