Attacco a Salvini su facebbok da parte della Guerci: molti colleghi dell'ospedale la difendono

Vai al video precedente

Dal Comune di Palmanova sostegno a 21 associazioni sportive per 36.000 euro. Quasi 40 a quelle culturali

Vai al video successivo

Veronica Ileana Guerci augura al Ministro Salvini che gli si otturino le arterie. E' bagarre su facebook

La signora è Dirigente medico presso il Centro Trasfusionale dell'Ospedale S. Polo di Monfalcone
Aggiunto il: 27/12/2018
Visualizzazioni: 6666

Un Santo Stefano infuocato quello per la dirigente medico Guerci dell'ospedale San Polo di Monfalcone.

A finire sotto processo mediatico le dichiarazioni definite non etiche della dottoressa su Matteo Salvini il giorno di Natale: "ma che li si otturino tutte le arterie a sto idiota.. i miei figli sono lì.. e io domani devo andare a lavorare e sto stronzo si mangia il pane con la nutella".

Sotto accusa son finite non le parole, anche offensive verso il ministro, ma la parte medica. Un medico infatti ha un codice che sembra che in questo caso la donna abbia messo in cassetto.

E' chiaro che già oggi i vertici dell'ospedale non potranno ignorare il fatto prorpio perchè troppo eclatante e sopratutto perchè esso ha fatto il giro nei social. Tra i commenti in diversi chiedono il licenziamento del medico mentre altri sono arrabbiati perchè a loro modo di vedere ne va dell'immagine dell'ospedale. A livello politico si segnala la presa di posizione del segretario comunale della lega, Massimo Asquini, che sempre su facebook ha ironicamente definito la Guerci come una personcina per bene ed aggiunge: Credo che un medico cosí "disturbato" non puó fare il Dirigente Medico presso il Centro Trasfusionale dell'Ospedale di Monfalcone. Sta creando un danno di immagine a tutto l'ospedale di Monfalcone.

 

 

Potrebbe piacerti anche...

MEDIA CORRELATI

Non ci sono media correlati