DUINO AURISINA - Stagione turistica appena conclusa con un bilancio positivo per l'Ufficio di Frontiera e di Vigilanza marittima della Questura.
AUTOSTRADE FVG - MAXI EVASORI DEL PEDAGGIO RILEVATE LE PRIME 44 VIOLAZIONI.
Una nuovissima area relax da 32 posti nel ristrutturato Edificio D di Economia accoglierà gli studenti della sede di Piazzale Europa a Trieste a partire dal 5 ottobre.
La sala, pensata per lo studio collettivo, la socializzazione e il consumo dei pasti, è attrezzata con 4 bollitori, 4 forni a microonde e coloratissimi pouf per rilassarsi tra una lezione e l’altra.
Sono 12 invece i posti in più nelle sale studio dell’edificio C11, sempre nella sede triestina.
Anche il polo di Gorizia, sempre a partire dal 5 ottobre, offrirà agli studenti ben 26 postazioni in più nell’ala storica.
L’accesso ai nuovi spazi è consentito con prenotazione sulla APP #Safety4All, come per tutte le aule dell’ateneo.
“Stiamo gradualmente ampliando i servizi dedicati agli studenti soprattutto in termini di spazi per ricominciare a vivere insieme l’esperienza universitaria - sottolinea il rettore Roberto Di Lenarda – abbiamo recentemente ampliato gli orari di apertura delle principali sale studio che nel caso della Biblioteca Generale arriva all’ “H 24, 7 giorni su 7”. I ragazzi hanno accolto con entusiasmo queste novità, stiamo lavorando per incrementare questo genere di opportunità”.
Potrebbe piacerti anche...
Non ci sono media correlati