TRIESTE - nuova vergogna chiamata Asugi: "costretto con 39 di febbre a recarmi per conto mio al maggiore per un certificato dopo vaccino gią fatto.
MONFALCONE - La Rocca ai tempi dei Longobardi curata assieme ad Invicti lupi di Romans d'Isonzo coinvolge oltre 250 persone.
È successo stanotte poco prima delle 6 di oggi domenica 24 ottobre lungo viale Miramare a Trieste quando per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Stazione di Duino un 30 enne di Ronchi dei Legionari ha perso il controllo della propria Golf abbattendo la segnaletica di un'aiuola spartitraffico e invadendo la corsia opposta per finire la sua corsa contro un'auto in sosta. Per fortuna a quell'ora la strada è deserta e anche i due occupanti la Golf rimangono illesi. Sottoposto alla prova etilometrica da parte dei Carabinieri di Duino il 30 enne ha riportato valori quattro volte il consentito. Pertanto la pattuglia di Duino gli ha ritirato la patente e denunciato per guida in stato di ebbrezza. Sul posto anche una pattuglia di Barcola e Miramare per coadiuvare i colleghi sui rilievi e la viabilità.
Potrebbe piacerti anche...
Non ci sono media correlati