DUINO AURISINA - Testa coda lungo la Sp1: si arresta sul marciapiede.

Vai al video precedente

MONFALCONE - Raduno sospetto con oltre 200 tra moto e scooter provenienti da Trieste, Gorizia ed Udine in zona Lisert.

Vai al video successivo

MONFALCONE - No greenpass: Gran parte dei militanti leghisti ad un passo dallo stralcio della tessera e di secessione da Fedriga.

I consiglieri comunali assicurano appoggio pieno a Cisint ma sulla Lega bocche cucite. Tosoratti quasi isoltata dai militanti
Date Added: 02/11/2021
Views: 470

E' una situazione dove Fedriga rischia di trovarsi con un elettorato più che dimezzato non solo alle regionali 2023 ma già alle prossime comunali di Monfalcone e Gorizia del 2022. 

Non ci stanno molti militanti leghisti alla presa di posizione di Fedriga contro le manifestazioni no green pass espresse ieri a Trieste.

La situazione della Lega a Monfalcone è da aria pesante. Da un lato il commissario reggente Tosorati, e amica di Fedriga, che difende a spada tratta il Governatore, dall'altra l'esercito al completo dei consiglieri comuali e di gran parte della base. 

I consiglieri pur non esprimendosi ufficialmente fanno capire che non è messo in discussione l'appoggio e la fedeltà al Sindaco Cisint ma che sulla Lega....... e poi si fermano.

Situazione è incandescente al tal punto che alcuni militanti parlano di ipotesi non tanto remota di secessione da Fedriga e dalla Lega e della formazione di una "nuova Lega", quella del popolo che ascolta la gente.

 

Potrebbe piacerti anche...

RELATED MEDIA

Non ci sono media correlati