DUINO AURISINA - Incidente auto camion senza feriti ad Aurisina cave questa mattina.
GORIZIA - Accese le luminarie e gli alberi di Natale in città.
Fine settimana di recupero per il secondo turno in abbonamento (date sospese il 12-13-14 novembre) per la Compagnia TUTTO FA BRODUEI APS - F.I.T.A. e le repliche della commedia musicale CO’ LA SIORA CIAMA di Francesca Grisonich, regia di Stefano Volo, che sono state spostate in dicembre i giorni venerdì 10, sabato 11 alle ore 20.30 e domenica 12 alle 16.30 sempre al Teatro “SILVIO PELLICO” di via Ananian a Trieste (i biglietti e gli abbonamenti rimangono validi per le rispettive date) per la “37ma STAGIONE DEL TEATRO IN DIALETTO TRIESTINO” organizzata e promossa da L’ARMONIA APS - F.I.T.A.
CO’ LA SIORA CIAMA Nei secoli co’ la siora rivava, tutti si nascondevano inutilmente, ma in questi tempi moderni, quando anche “lei” è costretta allo smart working, resterà tutto uguale? Con questo spettacolo cercheremo di scoprirlo, perché, come tutti ben sapete, nella vita due cose son sicure: una è che i TUTTO FA BRODUEI non vi lasciano mai senza una risata e la seconda è che CO’ LA SIORA CIAMA...
Gli interpreti dello spettacolo sono: Francesco Bulli, Diana Feresin, Francesca Grisonich e Stefano Volo.
Coreografie: Sara D’Attoma. Trucco&Parrucco: Gabriella Lombardo e Alice Bulli. Luci&Suoni: Luca Martelli. Regia di Stefano Volo.
Potrebbe piacerti anche...
Non ci sono media correlati