MONFALCONE - Domenica magica in piazza della Repubblica tra spettacoli, mercatini e pista di ghiaccio.
MONFALCONE - Continua a non risolversi la mancanza dei medici di base. Percuzzo (pd) chiede si prenda in mano la situazione.
Violento scontro frontale attorno a mezzanotte e mezza, lungo la strada statale 14, nel comune di San Canzian d'Isonzo, all'altezza del cavalcavia di Pieris.
Per cause in corso di accertamento, si sono scontrati un mezzo pesante e una vettura. È stato necessario chiudere la strada, invasa dai detriti dei mezzi finiti a pezzi per una superficie di circa 200 metri.
Ferito in maniera grave, ma non è in pericolo di vita, il conducente della vettura mentre il camionista è rimasto illeso.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Monfalcone che hanno messo in sicurezza i veicoli incidentati, e la sede stradale.
Vicino all'aeroporto di Ronchi dei Legionari è atterrato anche l'elicottero sanitario decollato dalla base di Campoformido.
Il conducente della vettura è stato trasportato in ambulanza fino alla piazzola dove è stato controllato dal medico, poi trasportato in ospedale.
Potrebbe piacerti anche...
Non ci sono media correlati