MUGGIA - Concerto dell'Epifania 2022 della Banda Cittadina di Muggia al Teatro Verdi di Muggia con "La Marcia fa spettacolo, Bentornata Befana!".
MONFALCONE - Cantieri per 1,5 milioni di euro al via gią da questi primi giorni dell'anno.
Apre oggi 3 gennaio e sarà visitabile fino al 31 gennaio 2022 presso Eppinger Caffè in via Dante 2B a Trieste la mostra fotografica Stefania Benedetti "FVG in posa" a cura de Le Vie delle Foto. Le immagini esposte, come rivela l'artista, ritraggono le meraviglie della natura del Friuli Venezia Giulia, andando dalle Alpi al mare e spaziando per tutte le province. Il tema comune è l’acqua e l’effetto meraviglia che essa crea interagendo con l’ambiente circostante, nelle varie stagioni.
A curare la mostra è Linda Simeone, imprenditrice triestina ideatrice de Le vie delle foto, manifestazione nata nel 2011 che da dieci anni trasforma il centro di Trieste, con i suoi esercizi pubblici e locali storici, in un’enorme mostra fotografica.
Grazie a Le Vie delle Foto - format di successo che ogni anno rende Trieste la città della fotografia - i locali pubblici e gli spazi urbani di Trieste si trasformano infatti in un’unica, gigantesca galleria nella quale fotografi, professionisti e non, provenienti da tutta Italia e dal resto del mondo, possono esporre i propri scatti e che quest'anno, a fine evento, vedrà la pubbllicazione di un ricco catalogo fotografico.
La mostra fotografica "FVG in posa" sarà visitabile da Eppinger Caffè in via Dante 2B a Trieste fino al 31 gennaio 2022.
Potrebbe piacerti anche...
Non ci sono media correlati