MONFALCONE - Nazionale giovanile di canottaggio in visita alla mostra "Cent'anni in bianco e blu".
Autorizzazione alla conduzione dello Studio sulla valutazione dell’intervallo fra radiochemioterapia e chirurgia sulla risposta del tumore del retto localmente avanzato.
La coalizione punterà su edilizia residenziale pubblica, sui singoli rioni e sulle aree verdi. Stoccata a Cisint: “Immigrazione dall’Asia raddoppiata”
Il centro-sinistra monfalconese risponde alla ricandidatura a sindaco di Monfalcone di Anna Cisint puntando su Cristiana Morsolin. Negli scorsi giorni, la candidata e altri esponenti della coalizione di centro-sinistra hanno esposto un loro “controbilancio” sull’amministrazione degli ultimi cinque anni. L’opuscolo realizzato da Cisint per esporre il proprio operato è stato definito un “rendering” di “realtà aumentata”: Morsolin e alleati vogliono rilanciare l’edilizia residenziale pubblica e aumentare l’attenzione sui singoli rioni e sulle aree verdi. Tanti i punti toccati nel corso dell’incontro della coalizione dei giorni scorsi. Tra questi, il dato inerente all’immigrazione nella città di Monfalcone, raddoppiata nel corso del mandato di Cisint: “è una sconfitta dell’Amministrazione”.
Potrebbe piacerti anche...
Non ci sono media correlati