RONCHI DEI LEGIONARI - Proseguono gli appuntamenti elettorali di Di Bert.

Vai al video precedente

Manovra del personale 2022. Approvazione delle assunzioni necessarie al funzionamento dei servizi sanitari e di supporto.

Vai al video successivo

Approvata l'autorizzazione allo studio del farmaco Vericiguat/MK-1242

Aggiunto il: 20/05/2022
Visualizzazioni: 55

Autorizzato lo studio dal titolo “Studio Clinico pivotal di Fase 3 Randomizzato, controllato con Placebo per valutare l'Efficacia e la Sicurezza dello stimolatore sGC Vericiguat/MK-1242 in soggetti Adulti con Insufficienza Cardiaca Cronica con Frazione di Eiezione Ridotta– MK1242-035-00” condotto dal prof. Gianfranco Sinagra Direttore della S.C. di Chirurgia Vascolare di ASUGI.

Lo studio, che verrà condotto sotto la responsabilità del professore presso la Struttura Complessa da lui diretta, prevede l’arruolamento di circa 15 soggetti, con il limite del numero massimo di 195 pazienti.

L’obiettivo sarà quello di valutare se il trattamento con Vericiguat (a differenti regimi posologici scalari, assunto oralmente) si dimostra superiore rispetto al placebo (assunto oralmente) nel ridurre il rischio di morte per malattie cardiovascolari o di ricovero ospedaliero per insufficienza cardiaca per un periodo mediano di follow-up di 25 mesi dall’arruolamento.

 

CREAUS/EL/ss

Potrebbe piacerti anche...

MEDIA CORRELATI

Non ci sono media correlati