DUINO AURISINA - Scontro fra taxi e auto lungo la SP 1.

Vai al video precedente

CHIUSAFORTE - Base Jumper muore in un incidente sul versante del Cimone.

Vai al video successivo

Consultazioni elettorali: regole per i degenti

Aggiunto il: 06/06/2022
Visualizzazioni: 12

Le richieste di voto dei ricoverati, dei quali non si preveda la dimissione dall’Ospedale prima delle votazioni, dovranno pervenire nel seguente modo:

Per l’OSPEDALE MAGGIORE le domande inserite in un plico chiuso dovranno essere fatte pervenire, da parte dei singoli reparti di degenza, presso la Portineria di Via Gatteri (dove è situato il Pronto Soccorso) dove saranno prelevate dai corrieri;

Per l’OSPEDALE DI CATTINARA, invece, le richieste di voto dovranno pervenire alla Segreteria della Direzione Medica del Presidio Ospedaliero entro e non oltre le ore 12 di venerdì 10 giugno 2022.

Non verranno accettati moduli di richiesta di voto inviati tramite fax. 

Si ricorda che i seggi elettorali saranno aperti dalle ore 7:00 alle ore 23:00 di domenica 12 giugno 2022. 

Si comunica che la Segreteria dedicata alle procedure elettorali – attiva solo durante l’apertura dei seggi – è disponibile all’interno telefonico 040 399 4948 per qualsiasi tipo di necessità e/o informazione. Di seguito i numeri telefonici dedicati dei seggi e la loro ubicazione:

  • Ospedale di Cattinara seggio 202 - telefono 040 399 4012
  • Ospedale di Cattinara seggio 203 – telefono 040 399 4013
  • Ospedale Maggiore seggio 204 – telefono 040 399 2010 

Per quanto riguarda l’Area Isontina, oltre a referendum abrogativo si terranno anche le elezioni al Comune di Gorizia e Monfalcone. I degenti presenti in Ospedale potranno esprimere il proprio voto nel seggio ubicato presso la sala sotto Chiesa del P.O. di Gorizia e Monfalcone. I pazienti e/o i loro familiari dovranno essere muniti della tessera elettorale e di un documento di identità valido. Inoltre, dovranno compilare la dichiarazione attestante la volontà di esprimere il voto presso il loro luogo di cura, la quale verrà consegnata ai centralinisti che provvederanno a richiedere l’autorizzazione all’ufficio elettorale del comune di residenza del paziente. 

Verranno garantite le misure di contenimento del contagio del Covid-19. 

 

CREAUS/FF/ss

Potrebbe piacerti anche...

MEDIA CORRELATI

Non ci sono media correlati