Autorizzazione alla conduzione dello Studio no profit “Observational study on the diagnosis and management of chronic lymphocytic leukemia (CLL) in Italy by Gruppo Italiano Malattie Ematologiche dell’Adulto (GIMEMA)”.
Conferimento incarichi provvisori di medico pediatra di libera scelta – ambiti territoriali di Gorizia e Grado
Come previsto dalla DGR 1099/2005, il corso ha la finalità di consentire agli operatori già in possesso dell’attestato di qualifica Operatore Socio Sanitario O.S.S. di perfezionare ed integrare alcune attività assistenziali da svolgere in base all’organizzazione dell’unità funzionale di appartenenza e conformemente alle direttive del responsabile dell’assistenza infermieristica od ostetrica o sotto la loro supervisione.
L’inizio del percorso formativo è previsto a settembre 2022.
Le attività formative d’aula si svolgeranno presso le sale didattiche delle sedi ospedaliero-distrettuali di Gorizia e Monfalcone, in caso di situazioni emergenziali le lezioni potranno svolgersi anche in modalità FAD.
La frequenza è obbligatoria, il corso è gratuito.
In relazione al numero di domande, la commissione si riserva la possibilità di effettuare una prova scritta pre-selettiva costituita da una serie di quiz con risposta multipla. L’ammissione dei partecipanti al percorso formativo è subordinata ad una prova di selezione per titoli e colloquio.
Il corso OSS, della durata di 400 ore, di cui metà di teoria.
CREAUS
Potrebbe piacerti anche...
Non ci sono media correlati