Ingresso di nuovi professionisti nelle Medicine di Gruppo Integrate dell'Azienda Sanitaria Universitaria Giuliano Isontina
Corso di formazione - La comunicazione integrata in ASUGI
Dopo la migrazione del sistema di pagamento sul nodo PagoPA, la Motorizzazione, con la Circolare prot. n. 29843 del 26 settembre 2022, ha ritenuto necessario operare una prima sostanziale modifica al modello di tariffario oggi in uso, per eliminare la rigidità che non consente, a parità di importo corrisposto, l'utilizzo di pagamenti già effettuati per operazioni tecniche diverse.
Il nuovo modello di tariffario, che attribuirà una codifica unica a tutte le tariffe collegate a pratiche che prevedono uguali importi sui relativi conti di incasso, entrerà in esercizio il prossimo 7 ottobre 2022.
A partire da tale data, l'applicazione dei pagamenti esposta sul portale dell'automobilista e sul portale del trasporto, genererà avvisi di pagamento pagoPA soltanto con i nuovi codici tariffa.
All'entrata in vigore del nuovo modello di tariffario, i pagamenti pagoPA, effettuati in precedenza:
Dalla pagina web dedicata al "Tariffario", raggiungibile dalla home page del portale dell'automobilista, saranno, progressivamente, rese disponibili nuove funzionalità utili a dare immediata indicazione all'utenza delle relazioni fra le pratiche e i codici tariffa, sia vecchi che nuovi.
il codice 2S, per il rinnovo, è stato sostituito con il codice N004;
il codice D1, imposta di bollo, è sostituito con il codice N019;
il codice 2F, duplicato/riclassificazione è sostituito con il codice N003.
Potrebbe piacerti anche...
Non ci sono media correlati