Accettazione delle donazioni da parte dell’Associazione Italiana Lotta Contro le Leucemie, i Linfomi e Mieloma e della società Novartis Farma S.p.A. per la S.C. Ematologia dell’Ospedale Maggiore di Trieste
TRIESTE - Dichiarazioni Menia: La solidarietà della Rappresentanza slovena alla comunità friulana.
Il 21 novembre la Polizia di Stato ha indagato un triestino classe 1999 per il reato di lesioni aggravate ai danni di un conducente NCC. I fatti risalgono al 16 ottobre u.s quando, in Strada del Friuli, durante una corsa con alcuni ragazzi a bordo, è nato un diverbio fra il conducente ed i clienti per la presunta sparizione del suo cellulare, poi ritrovato.
Durante una sosta per la ricerca del telefono fra i sedili uno dei ragazzi, infastidito, ha quindi aggredito l’autista scaraventandolo a terra e facendo nascere una colluttazione che ha indotto il conducente a presentare denuncia. A seguito di indagini che hanno visto l’audizione di testimoni e l’analisi delle messaggistiche intercorse fra i soggetti interessati, la Squadra di PG del Commissariato di Villa Opicina è riuscita a ricostruire l’accaduto ed a deferire il triestino all’Autorità Giudiziaria per il reato sopra menzionato.
Potrebbe piacerti anche...
Non ci sono media correlati