Autorizzazione alla conduzione dello Studio no profit “Caratterizzazione biologica del linfoma a cellule del mantello refrattario o recidivato dopo la prima linea di terapia (MANTLE-FIRST BIO)”

Vai al video precedente

TRIESTE - Lesioni aggravate ad un conducente NCC: Indagato un triestino classe 1999.

Vai al video successivo

Accettazione delle donazioni da parte dell’Associazione Italiana Lotta Contro le Leucemie, i Linfomi e Mieloma e della società Novartis Farma S.p.A. per la S.C. Ematologia dell’Ospedale Maggiore di Trieste

Aggiunto il: 01/12/2022
Visualizzazioni: 8

La strumentazione donata è di due minifrigoriferi “Premiere” Tech58lt, 39db, PT-F60B classe E, e di cinque cyclette Himaly f-Bike, dal valore complessivo pari a 682,88 euro I.V.A. 22% inclusa. 

 

Inoltre, si ringrazia la società Novartis Farma S.p.A. per il contributo di 18.038,00 euro finalizzato all’acquisto di attrezzature da destinare alla S.C. Ematologia dell’Ospedale Maggiore di Trieste, per sostenerne l’attività di ricerca.

Le apparecchiature da acquistare sono una centrifuga e un congelatore -80°, utili per processare campioni biologici di pazienti affetti da malattie del sangue benigne e maligne oggetto di ricerca.

 

CREAUS/KT/ss 

Potrebbe piacerti anche...

MEDIA CORRELATI

Non ci sono media correlati