nuova sede ANT e Assistenza psicologica a Pazienti oncologici a Monfalcone
CONTRIBUTI AFFITTI GRADO 2019: APPROVATI I BANDI
Ancora poche ore e sarà partenza verso Cantù, per l’Alma Pallacanestro Trieste: anche nella giornata di venerdì, i biancorossi si sono allenati come di consueto all’Allianz Dome, per gli ultimi preparativi in vista della sfida al PalaBancoDesio.
Coach Eugenio Dalmasson, in sala stampa, presenta il match: “Si tratta dell’ennesima prova del nove per noi; l’Acqua San Bernardo, nel girone di ritorno, è ancora imbattuta e questo basta a descrivere le difficoltà che incontreremo domenica. Da parte nostra, sarà un altro grande esame che cercheremo di superare, mancano poche gare e ogni partita tanto ti dà e tanto ti può togliere. Per vincere match come quelli di domenica bisogna sempre fare qualcosa di speciale”.
Il PalaBancoDesio sarà un campo davvero ostico, come sottolinea il tecnico biancorosso: “A questo punto, tutte le partite sono importanti, che si giochi in casa o in trasferta. Certamente i punti in palio sono pesantissimi, dopo Trento abbiamo un’altra trasferta contro una diretta concorrente, ma noi non dobbiamo farci condizionare dal calendario. Il PalaBancoDesio è un campo difficile, ci sarà un pubblico importante e cercheremo di fare un’altra buona prestazione”.
Potrebbe piacerti anche...
Non ci sono media correlati