TOLMEZZO - Incidente stradale coinvolge quattro auto: 10 feriti e soccorso dei Vigili del Fuoco.
Carpe Diem - Dal 25 febbraio al 10 marzo esposte le foto dei ragazzi di "The Border"
Nell’ottica di fornire una vasta gamma di prestazioni per l’accertamento delle patologie lavoro correlate abbiamo potenziato la nostra attività.
La struttura offre visite di medicina del lavoro nel caso di sospetta malattia professionale al fine di eseguire tutti gli accertamenti necessari e nei casi più complessi il Day-Hospital.
Per accedere ai nostri servizi, i lavoratori possono essere inviati per accertamenti, dal medico curante, da un medico specialista o dal medico competente, gli specialisti dell’UCO di Medicina del Lavoro cercheranno di approfondire la problematica al fine di capire se alcune esposizioni professionali posso essere in causa, richiedendo e suggerendo l’astensione dall’esposizione quando necessario per la salute del lavoratore.
Offerta ambulatoriale:
In conclusione l’UCO di Medicina del Lavoro propone visite e approfondimenti in tutte le condizioni in cui si sospetta una associazione fra sintomi, malattia ed esposizione professionale.
Per accedere a tutte le altre prestazioni si può contattare il CUP regionale; per quanto non prenotabile (es. fotopletismografia) si può inviare una mail a visitemedlav@asugi.sanita.fvg.it
Siamo inoltre a disposizione di Ditte o Enti per l’erogazione di prestazioni (es. prelievi, spirometrie semplici, globali e con DLCO, etc.), propedeutiche alla sorveglianza sanitaria per i Medici Competenti esterni.
In questo caso si può inviare una mail a visitemedlav@asugi.sanita.fvg.it risponderemo con le indicazioni per l’accesso.
Attualmente I nostri tempi di attesa sono brevi, garantiamo le visite e gli accertamenti di Medicina del Lavoro nel minor tempo possibile (entro 15 gg)
Potrebbe piacerti anche...
Non ci sono media correlati