Accettazione delle elargizioni di denaro, effettuate con versamenti al quotidiano “Il Piccolo” e raccolte dalla Fondazione Specchio d’Italia onlus
Autorizzazione alla conduzione dello Studio senza scopo di lucro denominato “Real world evaluation among Italian centers of the activity and safety of Fostamatinib in consecutive adult patients with immune thrombocytopenia (GIMEMA ITP1122)”.
I referenti e tutor per le attività sono la Prof.ssa Lisa Di Blas per l’Università, mentre per ASUGI il Direttore della struttura “Area Dipartimentale Dipendenze – DAI Dipendenze Salute Mentale”, dott.ssa Roberta Balestra, in qualità di sperimentatore principale o suoi delegati.
Le attività dovranno svolgersi, presso le strutture dell’ASUGI - Area Dipartimentale Dipendenze - DAI Dipendenze Salute Mentale (piazzale Canestrini n. 2, Trieste) e presso la struttura dedicata alle dipendenze giovanili (SSD Consumi e Dipendenze Giovanili, Androna degli Orti n. 4/2, Trieste) - per un periodo massimo di 7 mesi nel corso dei 12 mesi di durata del contratto tra l’Università degli Studi di Trieste e l'assegnista, non necessariamente continuativi e non a tempo pieno, in accordo con le fasi di sviluppo del progetto.
SSD Comunicazione, URP, Relazioni Esterne e Ufficio Stampa/TF/ss
Potrebbe piacerti anche...
Non ci sono media correlati