Convenzione ASUGI-UniTS per la realizzazione del progetto “Un decennio di progetto Spazio Giovani (Androna): Uno studio longitudinale e di follow-up sui fattori di rischio e protettivi nel percorso riabilitativo terapeutico di adolescenti e giovani

Vai al video precedente

MONFALCONE - Messe a punto le attivitą di disinfestazione su zanzare, colombi e ratti.

Vai al video successivo

Autorizzazione alla conduzione dello Studio senza scopo di lucro denominato “Real world evaluation among Italian centers of the activity and safety of Fostamatinib in consecutive adult patients with immune thrombocytopenia (GIMEMA ITP1122)”.

Date Added: 13/04/2023
Views: 15

L’obiettivo primario dello studio è quello di valutare l’attività del fostamatinib in pazienti adulti affetti da trombocitopenia immune (ITP) cronica, refrattaria ai trattamenti precedenti, in un contesto di real-life. Inoltre, si valutano anche obiettivi secondari, quali l’Overall Response Rate (ORR), il tasso di risposta completa (CR), i tempi di risposta (TTR) e la durata di risposta (DoR), nonché la Valutazione della tossicità e l’insorgenza di complicanze trombotiche durante il trattamento con fostamatinib.

ASUGI autorizza il Prof. Francesco Zaja, Direttore della S.C. Ematologia a condurre, sotto la sua responsabilità, presso la predetta Struttura Complessa, lo Studio in oggetto. 

 

SSD Comunicazione, URP, Relazioni Esterne e Ufficio Stampa/TF/ss

Potrebbe piacerti anche...

RELATED MEDIA

Non ci sono media correlati