Tetto dei bambini stranieri nelle scuole (protocollo del 2018) archiviato dall'amministrazione comunale e dagli istituti scolastici di Monfalcone

Vai al video precedente

ALTRI 15 MILITARI A PRESIDIARE I CONFINI SUL CARSO TRIESTINO

Vai al video successivo

SILVIA ALTRAN LASCIA IL CONSIGLIO COMUNALE DI MONFALCONE

Inutile stare in un consiglio dove non c'è rapporto con Sindaco e Giunta. Ora guardo al futuro
Aggiunto il: 12/04/2019
Visualizzazioni: 1095

Ufficialmente è ancora consigliera comunale ma lo sarà solo fino all'inizio della settimana prossima quando presenterà ufficialmente le dimissioni. Silvia Altran si sfoga: E' un consiglio che non funziona. Non abbiamo più la leadership di nulla. Cosa faccio in un consiglio che non ha rapporti con il Sindaco e la Giunta. E Silvia Altran rincara la dose: Qui parlo di mancanza di rispetto non solo verso le opposizioni ma anche verso la maggioranza stessa. Vi pare normale che in un bilancio dove si dovrebbe discutere la maggioranza interviene solo nelle dichiarazioni di voto? Ed ancora: commissioni dove il presidente arriva con mezz'ora di ritardo. Siamo allo scatafascio puro.

Poi Altran guarda al futuro. Voglio fare politica a livello diverso. Guardo con interesse a tutto un movimento che sta nascendo contro l'imbarbarimento leghista che ritengo debba essere fermato. Alle primarie del Pd sono venuti oltre 500 monfalconesi e di queste molte persone valide e con idee. Voglio impegnarmi dentro il Pd con loro, con questo nuovo mondo. Già sabato questo sarò ad una manifestazione a Trieste. 

Potrebbe piacerti anche...

MEDIA CORRELATI

Non ci sono media correlati