MONFALCONE - Basket. Bsl: L'amichevole Trieste - Kapfenberg al PalaPaliaga.

Vai al video precedente

TRIESTE - Ricerca. Novelli (Fi): Elettra-Sincrotrone fiore all'occhiello della regione.

Vai al video successivo

TRIESTE - L’artista del borseggio: dietro il suo foulard a pois nasconde un tesoro.

Aggiunto il: 07/08/2023
Visualizzazioni: 72

Il caldo afoso invoglia a trovare ristoro nella gelateria e, mentre la turista straniera ha gli occhi barrati sulla vetrina dei gelati, l’attorniano un gruppo che non sono interessati ai gelati, ma allo zaino della golosa visitatrice. E così lo show ha inizio: mentre i due la serrano e la spingono fingendo di voler vedere da vicino le prelibatezze al bancone, la terza complice con un gesto fulmineo le sfila il portafoglio e lo nasconde dietro il suo foulard a pois. Poi, una volta ottenuto il malloppo, la brigata scompare. La sventurata turista al momento di pagare la coppetta di gelato scopre di non avere più il portafoglio. Dalle immagini della gelateria si vede tutta la pantomima furtiva, e gli autori vengono condannati quando ormai si sono dileguati.
A rintracciare la prestigiatrice è la pattuglia della Radiomobile di Aurisina, impegnata in un controllo di retrovalico. La donna ha ancora il suo inseparabile foulard a pois che lo agita per ritrovare ristoro dal caldo afoso.
La pattuglia della Radiomobile scopre che è ricercata per un mandato di cattura della Procura di Firenze. La donna, una cittadina romena di 37 anni, deve scontare 1 anno e 3 mesi di reclusione per furto con destrezza commesso a Firenze nel 2017. Così l’equipaggio della Radiomobile di Aurisina l’arresta e la conduce al carcere del Coroneo a Trieste.

Potrebbe piacerti anche...

MEDIA CORRELATI

Non ci sono media correlati