PALMANOVA - Nuovi giochi per bambini nei parchi di Bastione Foscarini, di via Milano e a Sottoselva.
Pensionamento prof. Carlo Trombetta – Direttore SC (UCO) Clinica Urologica ASUGI
La Direzione dei Servizi Sociosanitari dell’Azienda Sanitaria Universitaria Integrata di Trieste comunica che, è stato indetto il nuovo bando per la selezione di operatori volontari di Servizio Civile Universale a cui partecipa con 2 progetti e 14 posti disponibili. Possono fare domanda tutti i ragazzi e le ragazze tra i 18 e i 28 anni, per un impegno di 25 ore settimanali della durata di 12 mesi e un riconoscimento economico mensile di € 507,30.
I due progetti di ASUGI che prenderanno avvio nel 2024, si svolgono presso i Servizi per la Salute Mentale: “Get involved. Reti e percorsi per la salute mentale” (10 posti disponibili) e i Servizi per le Dipendenze: “In rete: promuovere salute con il territorio” (4 posti disponibili). Chi è iscritto all’Università potrà avere diritto al riconoscimento di crediti formativi e di eventuali tirocini, da quest’anno è inoltre pervista la riserva del 15% dei posti, in tutti i concorsi pubblici.
Le domande possono essere presentate esclusivamente ON-LINE accedendo al sito: sotto indicato del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, entro le ore 14.00 del 15 febbraio 2024.
Per maggiori informazioni consultare il sito ASUGI o rivolgersi all’Ufficio Servizio Civile in via Giovanni Sai, 1-3 (c/o parco di S. Giovanni) 34128 – Trieste, stanza 103 – 1° piano, con i seguenti orari:
Recapiti: tel. 040/399.7625 - cell. 320/6651593 - E-mail serviziocivile@asugi.sanita.fvg.it
SSD Comunicazione, URP, Relazioni Esterne e Ufficio Stampa/TF/ss
Potrebbe piacerti anche...
Non ci sono media correlati