MONFALCONE - Analisi del Comune su Isontina Ambiente: "Obiettivo è meno costi per il cittadino e servizio più efficiente".

Vai al video precedente

MONFALCONE - "Quasi amici" con Ghini e Ruffini al "Marlena Bonezzi" martedì 9 e mercoledì 10 aprile.

Vai al video successivo

GORIZIA - Rassegna "Komigo 2024": Campagna abbonamenti fino al 17 aprile.

Aggiunto il: 05/04/2024
Visualizzazioni: 51

Fino al 17 aprile 2024, presso la segreteria del Kulturni dom di Gorizia, è in corso la campagna abbonamenti per la ventunesima rassegna trilingue del teatro comico “KOMIGO 2024”. Il cartellone comprende otto serate in abbonamento e nove eventi fuori abbonamento.  Il programma in abbonamento prevede i  seguenti eventi: il 17 aprile la commedia “Strast, dojenček in rompompom” (Passione,  neonato e rompompom), con l’attore Vid Valic; l’ 8 maggio l’evento musicale “Kajuh sem jaz” (Kajuh sono io) con Darko Nikolavski e Inti Sraj;  il 15 maggio  la commedia “Čudez” (Il miracolo)  del teatro Narodni dom di Maribor; il 30 maggio il duo Mircoband – duel (The best) di Bologna con i funamboli Luca Domenicali e Danilo Maggio; il 5 giugno è prevista la rappresentazione “Stasera con Uccio” con il showman pugliese Uccio De Santis; il 12 giugno è prevista la commedia musicale “Trio pupe” del teatro  di Capodistria, con Uroš Smolej, Daniel Malalan e Rok Matek; il 12 settembre si esibirà sul palco del Kulturni Paolo Rossi  nello spettacolo “Operaccia satirica” e per concludere il’ 11 ottobre la compagnia F.B. Sedej presterà la commedia “Pica za dva” (Pizza per due), per la regia del goriziano Franko Žerjal.Inoltre sono previsti, fuori abbonamento, il recital con Angelo Floramo, lo spettacolo del teatro di Savogna d’Isonzo, i concerti dei Goasis (12/4), dei Pink Passion (31/5, dei Freeevocies di Capriva (14/9), dell’orchestra filandese Sallskapet Muntra Musikanter e la turneè dell’opera “A salotto con Donizetti” a cura dell’Accademia lirica Santa Croce (TS) ecc.
Tutti gli spettacoli si terranno presso il teatro Kulturni dom di Gorizia (via I. Brass 20) con inizio alle ore 20.30.La sottoscrizione dell’abbonamento è in corso presso il Kulturni dom di Gorizia (via Brass 20 – tel. 0481/33288; info@kulturnidom.it) tutti i giorni (feriali) dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00.Prezzi abbonamento (otto serate): intero: 80,00€, ridotto 60,00€ (under 25, over 65).
Il programma completo del progetto Komigo è anche on-line sul sito del Kulturni dom www.kulturnidom.it e su Facebook www.facebook.com/kulturnidom.Il Festival Komigo è promosso dal Kulturni dom di Gorizia in collaborazione con il Teatro stabile sloveno (SSG di Trieste), il Kulturni dom di Nova Gorica, il teatro stabile SNG di Nova Gorica, la cooperativa culturale Maja di Gorizia (rassegna Across the border), l’associazione Terzo teatro di Gorizia, i circoli culturali: Sovodnje di Savogna d’Isonzo, Jadro di Ronchi, Kras di Doberdò, Accademia Lirica Santa Croce di Trieste, Oton Zupančič di Sant’Andrea e la Glasbena matica di Trieste e con il sostegno finanziario della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia – Io sono FVG e della Fondazione Cassa di risparmio di Gorizia e con il patrocinio dei Comuni di Gorizia & Nova Gorica (CEC 2025), Savogna d’Isonzo, Doberdò del Lago e dell’Unione culturale economica slovena (SKGZ).

Potrebbe piacerti anche...

MEDIA CORRELATI

Non ci sono media correlati