TRIESTE - Sospensione Schengen. Tamaro (SAP): "Pensare a soluzioni pił strutturali".
LAUCO - Incidente fra due autovetture sulla Sr355: Deceduto un uomo.
È online sul sito di Ater Trieste il bando del Comune di Trieste per i contributi per gli affitti privati 2024, riferito agli affitti versati nel 2023. Ricordiamo che si tratta di un bando pubblico per l’erogazione di contributi integrativi a favore dei conduttori per il pagamento dei canoni di locazione versati nel 2023 e relativi ad immobili adibiti ad uso abitativo. Ricordiamo inoltre che il bando è pubblicato dal Comune di Trieste per il quale Ater, in base a specifica Convenzione, raccoglie le domande e ne cura l'istruttoria. La graduatoria sarà successivamente pubblicata dal Comune di Trieste.
NON si possono presentare domande per i canoni di locazione relativi agli alloggi di edilizia sovvenzionata. Le domande potranno essere presentate dal 22 aprile 2024, e improrogabilmente entro il giorno 24 maggio 2024, pena l’esclusione. Al link sono presenti tutte le informazioni utili agli utenti per effettuate la richiesta.
https://www.trieste.aterfvg.it/it/altri-utenti-9729/bando-contributi-per-laffitto-2024-affitti-2023-14981. Ater Trieste avvisa i cittadini che durante il periodo di apertura del bando per i contributi per l'affitto, lo Sportello Casa rispetterà il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12.00, lunedì e mercoledì anche dalle 15:00 alle 16:15, prendendo appuntamento per lo SPORTELLO CASA sul sito Ater Trieste, con l’app CodaQ o al numero 0403999210. L’erogazione dei biglietti di prenotazione dello sportello verrà interrotta la mattina alle ore 11.30 ed il pomeriggio alle ore 15.45. In alternativa, si potrà inviare la richiesta per posta PEC (solo da casella PEC) oppure con Raccomandata A/R. Si ricorda infine che è possibile presentare domanda anche attraverso il Portale Bandi presente sull’homepage del sito di Ater (solo per i possessori di SPID e CIE). Si ricorda che la domanda di contributo è alternativa, pena l’esclusione dalle graduatorie, alla detrazione degli affitti sul 730.
Potrebbe piacerti anche...
Non ci sono media correlati