"Moda, innovazione ed economia circolare". Nuova iniziativa al centro giovani di Monfalcone

Vai al video precedente

IL GOVERNATORE FEDRIGA PARLA DI START-UP E INNOVAZIONE AL CONVENGO "PORTO E MANIFATTURA"

Vai al video successivo

FENOMENO SARDINE IN FVG:INTERVIENE IL SINDACO DI MONFALCONE CISINT.

Aggiunto il: 22/11/2019
Visualizzazioni: 53

Dichiarazioni del sindaco di Monfalcone Anna Maria Cisint sul fenomeno “sardine”

Non sanno più che pesci pigliare e si attaccano alle sardine Dopo i girotondi e gli arcobaleni, non c’è niente di nuovo e niente di spontaneo in questa sinistra che vorrebbe impedire al movimento della Lega e al suo leader Matteo Salvini di svolgere attività politica. E hanno anche il coraggio di dichiararsi democratici. 

Molti di questi attivisti, in realtà, sono esponenti di lungo corso della politica di sinistra, anche con incarichi amministrativi, in crisi di legittimazione, che si vergognano dei loro simboli e che imperversano nei social dediti ad aggredire chi non la pensa come loro. Agiscono con la logica di essere “contro” a qualcuno mentre noi pensiamo a dare risposte concrete ai cittadini a favore della comunità.

Pensano di venire a manifestare da tutta la regione a Monfalcone perché la ex Stalingrado d’Italia è diventata “una città leghista”? Se questa è la motivazione, per noi è una medaglia, fiera di essere il sindaco della Lega di questa città. Intanto loro si nascondono dietro sardine perché il loro popolo non si sente più rappresentato dai loro partiti e i loro leader non sono più punti di riferimento riconosciuti. Povere sardine, così mal strumentalizzate.

 

Potrebbe piacerti anche...

MEDIA CORRELATI

Non ci sono media correlati