MONFALCONE - Degrado e disagio sociale aumentano mentre i partiti sono lontani e pensano cone a cone demolirsi a vicenda.
FVG - Petizione contro acciaieria della Danieli: grazie al centro sinistra i nomi dei firmatari non saranno consegnati all'azienda di Buttrio.
Tanti cittadini, da esaurire addirittura i volantini, si sono radunati questa mattina per capire meglio la questione ‘sinistra in regione con un condannato per estorsione’. Il ‘duo’ Bullian e Moretti (candidati in pectore a sindaco e attualmente consiglieri regionali) hanno chiesto che all’audizione in Regione sul “piano Monfalcone” partecipasse anche l’associazione Darus Salam di Konate. Tra gli invitati all’audizione, appunto, un condannato per estorsione e caporalato (aveva una ditta in Fincantieri) che aveva umiliato i lavoratori bengalesi estorcendo denaro e favori. “La grande partecipazione dei leghisti e dei cittadini su un tema così sentito deriva dalla grande preoccupazione che tutti abbiamo visto che la sinistra, anziché condannare senza ‘se’ e senza ‘ma’, si avvale invece dell’aiuto di persone così pericolose, comunicando, come ha fatto pubblicamente Konate, la volontà della propria candidatura. E poi: che cosa succede in quel centro islamico dove chi ha ‘estorto’ è stato il benvenuto per 20 anni? Monfalcone ha già dato e ora non vuole saperne di faccendieri”, le parole dell’ex sindaco di Monfalcone, ora eurodeputato della Lega, Anna Cisint presente assieme al consigliere Calligaris e a tanti altri al gazebo.
Potrebbe piacerti anche...
Non ci sono media correlati