TRIESTE - Cade in acqua: ragazza salvata dai Carabinieri e da un passante.

Vai al video precedente

MONFALCONE - Pizzo e Moschee; Moretti e Bullian: "Cisint denunci i reati, accuse circostanziate e non diffamazioni".

Vai al video successivo

MONFALCONE - La città perde un grande imprenditore nella ristorazione. Maurizio Marinelli è venuto a mancare dopo aver lottato contro una malattia.

Aggiunto il: 07/12/2024
Visualizzazioni: 1312

Credo che la maggior parte dei cittadini di Monfalcone ma anche di Ronchi e Staranzano almeno una volta abbiano mangiato una sua pizza.
Maurizio, alcuni anni ha accettato la sfida di prendere e rilanciare il ristorante pizzeria in piazza della Repubblica. Un locale difficile da rilanciare. 
Quasi nessuno scommise che c'è l'avrebbe fatta. Invece lui con la moglie Patrizia, i figli, e parenti tutti han fatto della pizzeria Marinelli un punto di riferimento per il territorio. Anzi i clienti vengono anche da Trieste e dal Friuli.
Maurizio alcune ore fa si è spento dopo aver lottato come ha fatto  per ogni cosa nella sua vita.: quello che ci ha lasciato resta. Adessola famiglia avrà il compito di portare avanti il grande lavoro che ha fatto. 
Ora permettetemi una considerazione personale: lui per me è stato uno dei punti di riferimento. Alcune cose, modi di fare e strategie le ho imparate osservandoe cercato di farle pensando a cosa avrebbe fatto lui.. Su una cosa lo invidiavo moltissimo: quando qualcosa non andava o qualcuno combinata qualcosa non l'ho mai visto incazzarsi. Diceva sempre le cose che doveva dire che calma e sangue freddo.
Questo ricorderò di lui: il saper interfacciarsi con chiunque lui abbia avuto davanti.
Condoglianze alla famiglia.

Andrea Sessa

Potrebbe piacerti anche...

MEDIA CORRELATI

Non ci sono media correlati