MONFALCONE - Cisint: "Importante l’allargamento territoriale della nuova Provincia di Aquileia - Gorizia - Monfalcone".
Esenzioni ticket, potenziati gli sportelli
Al fine di garantire la continuità dell’assistenza si informa che si provvederà all’iscrizione d’ufficio nelle liste della dott. Alessandro Occhipinti, al quale è stato conferito un incarico provvisorio di pediatra di libera scelta, nel medesimo ambito territoriale, a decorrere dal 1 gennaio 2025.
Il dott. Occhipinti svolgerà la propria attività presso lo studio medico di via Romana n.87, a Monfalcone (Go), nelle giornate ed orari di seguito indicati:
Il Pediatra è contattabile al n. 3518895726, indirizzo e-mail: aocchipinti1982@gmail.com.
Quanto sopra ferma restando la libertà di scelta di iscrizione nelle liste di un altro professionista che potrà avvenire con le modalità che si riportano di seguito:
Quanto sopra ferma restando la libertà di scegliere un altro professionista con le modalità che si
riepilogano di seguito:
o da lunedì a venerdì, dalle ore 08.30 alle ore 12.30;
o lunedì e mercoledì, dalle ore 14.00 alle ore 16.00.
L'accesso allo sportello è previsto nel numero di 100 persone massime la mattina previo numero eliminacode, mentre i pomeriggi 50 persone;
Si ricorda che l’operazione di cambio medico (di medicina generale o pediatra di libera scelta) potrà essere effettuata utilizzando l'apposita funzionalità all'interno del Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE) "Sesamo FVG" attivando la tua Carta Regionale dei Servizi (CRS) con l'utilizzo del lettore smart card o, in alternativa, attraverso le credenziali SPID rilasciata da un Identity Provider autorizzato. (Tutte le indicazioni sul sito https://sesamo.sanita.fvg.it/sesamo/#/apriti_sesamo).
È possibile consultare, inoltre, l’apposito motore di ricerca sul sito aziendale, all’indirizzo https://asugi.sanita.fvg.it/it/medici/, dove vengono forniti i nominativi dei professionisti convenzionati con questa Azienda, gli indirizzi ed orari degli studi dei medici di medicina generale e dei pediatri di libera scelta.
Qualora la scelta del medico venga effettuata da soggetto diverso dall’interessato sarà necessario produrre la delega conferita, il documento di identificazione del delegante ed il documento di identificazione del delegato.
SSD Comunicazione, URP, Relazioni esterne, Ufficio stampa/MK/ss
Potrebbe piacerti anche...
Non ci sono media correlati