MONFALCONE  - CHe fine ha fatto il potenziamento del Pronto soccorso del San Polo?

Vai al video precedente

MONFALCONE - Maxi schermo che reclamizza il presidente della Regiione e la Lega posizionato su uno degli incroci pił pericolosi della cittą.

Vai al video successivo

RONCHI DEI LEGIONARI - Antonio Calligaris finisce nella bufera per un suo intervento fuori luogo su una brochure istituzionale.

La denuncia di Open Fvg e della consigliera comunale Sara Bragato.
Aggiunto il: 03/01/2025
Visualizzazioni: 263

“Ha destato vivo sconcerto il fatto che in un programma istituzionale, come la brochure sul Giardino di Natale a Ronchi dei Legionari, per presentare la manifestazione di Curling Bisiàc (30 novembre 2024 - 6 gennaio 2025), sia comparso il saluto di una persona che non aveva titolo istituzionale, ma si firmava meramente come presidente di una forza politica di maggioranza in Consiglio Regionale, il consigliere regionale Antonio Calligaris.
Brochure istituzionali non dovrebbero essere veicolo di propaganda politica diretta, i gruppi consiliari devono usare le proprie risorse, non quelle della collettività. Come Open Sinistra FVG intendiamo compiere un'interrogazione al riguardo richiamando l'attenzione sull'importanza di mantenere una netta separazione tra attività istituzionali e opportunismi partitici”.
La stessa perplessità venne espressa dalla consigliera comunale Sara Bragatto, in occasione della conferenza stampa di fine anno delle opposizioni. In quell'occasione, ci dicono alcune fonti, Calligaris avrebbe dovuto essere presente ma alla fine non si è presentato.

Potrebbe piacerti anche...

MEDIA CORRELATI

Non ci sono media correlati