MONFALCONE - Due giovani stranieri armati di coltello aggrediscono ragazzi italiani e bengalesi.

Vai al video precedente

RONCHI DEI LEGIONARI - Antonio Calligaris finisce nella bufera per un suo intervento fuori luogo su una brochure istituzionale.

Vai al video successivo

MONFALCONE  - CHe fine ha fatto il potenziamento del Pronto soccorso del San Polo?

Dopo annunci è  tutto fermo e non si sa più nulla. Diego Moretti (Pd) invita i cittadini ad aprire gli occhi ed agli annunciatori a darsi una mossa.
Date Added: 03/01/2025
Views: 1048

«L'intervento di ristrutturazione del pronto soccorso di Monfalcone è ancora a un punto morto. A mesi di distanza dai roboanti annunci di Cisint e Riccardi non si è mossa una foglia, nonostante il numero di accessi cresca e con loro la necessità di rinnovati spazi». Lo afferma il capogruppo del Pd in Consiglio regionale, Diego Moretti, candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative nel Comune di Monfalcone.

«Gli ultimi anni hanno fatto registrare un numero considerevole di accessi al pronto soccorso dell'ospedale di Monfalcone: oltre 40 mila tra il 2022 e il 2023 e quasi 45 mila lo scorso anno. È del tutto evidente che in questa situazione gli spazi per i professionisti, gli operatori sanitari e i pazienti che vengono seguiti, diventano sempre più angusti e di conseguenza meno sicuri» sostiene Moretti. «Quando potremo finalmente vedere l'avvio e quindi la conclusione dei necessari lavori?» si chiede l'esponente dem. «Non vorrei – conclude – che questa situazione di stallo venga usata da qualcuno come occasione di propaganda e quindi si temporeggi proprio per la prossima campagna elettorale».

Potrebbe piacerti anche...

RELATED MEDIA

Non ci sono media correlati