MONFALCONE - “Note di un Viaggio": dal Classicismo al Moderno con Pagano e Kromer.
FROSINONE - Cantiere in Stazione e interdizione al traffico: Tutte le info per accessibilità ai servizi e fluidità della circolazione.
Questo è in sintesi quello che è accaduto ieri sera nel consiglio comunale di Gorizia. Incapati? sarebbero da usare altre parole. Una maggioranza che vince le elezioni facendo la battaglia alla Serracchiani per la sanità e poi al governo fa peggio di quelli di prima è da cinepanettone.
Complimenti a tutta questa classe politica, perchè Sindaco, giunta e maggioranza le decisioni sul ridimensionamento le sapevano fin dal 2021.
Toglietemi ancora un sassolino dalla scarpa. Ma l'assessore alla sanità regionale non è dello stesso colore politico del Sindaco Ziberna?
Cari goriziani, questi "personaggi" non sono in grado di difendere gli interessi della città e non hanno neanche capacità per pesare ad un progetto di sviluppo e futuro per Gorizia. Hanno vinto le elezioni basandosi un malcontento dei cittadini ma in concreto non solo non han saputo fare di meglio, ma stiamo andando progressivamente in peggio.
Ora aspettiamo di vedere il grande lavoro per Go2025: aspettiamo di vedere i milioni di turisti a spendere e spandere per Goriziaa ed asoeettiamo di sapere i numeri sulle presenze dell'allargata provincia di Gorizia per l'occasione. go2025. Come ormai tutti hanno capito Go2025 marchia i concerti a Villa Manin (nota frazione di Gorizia) e le mostre di Trieste (città nota della provincia di Goriza).
Andrea Sessa
Potrebbe piacerti anche...
Non ci sono media correlati