FROSINONE - Alessia Turriziani nominata assessore al welfare.

Vai al video precedente

Salute uro-andrologica: fondazione onda ETS assegna il bollino azzurro a 156 ospedali

Vai al video successivo

MONFALCONE - Giunta comunale contro Bullian: ''Offese inaccettabili, ci aspettiamo le scuse'".

Aggiunto il: 16/01/2025
Visualizzazioni: 9

"Nelle sue prese di posizione il consigliere regionale Bullian porta avanti le sue battaglie politiche con una abusata forma di aggressività, utilizzando abitualmente l'insulto al posto del ragionamento. 
Questa mancanza di equilibrio ha superato ogni limite nel momento in cui ha deciso di lanciare pesanti offese a tutti i componenti la giunta di Monfalcone per delegittimare l'istituzione comunale che guida la città. Si tratta di una denigrazione inaccettabile e priva di qualsiasi fondamento, che umilia ciascun componente di giunta, considerato incapace nella gestione delle proprie competenze. 
A differenza di ciò che avviene a Sinistra, la caratteristica dell'esecutivo di centrodestra è quella di avere una visione comune, di condividere un programma di lavoro preciso, di avere una gestione collegiale nella quale l'apporto di ciascun componente della giunta è basato sulla competenza e sul reciproco rispetto operando in forma trasparente, nell'interesse della comunità. 
Il plebiscito nel voto che ha portato all'elezione a sindaco di Cisint, l'ottimo rapporto di lavoro con il vice sindaco Garritani, confermato nelle prese di posizione di questi giorni e la collegialità di visioni e di impegno degli assessori danno ovviamente fastidio al consigliere Bullian, perché questi fatti sono la forza con la quale la giunta si ripresenta alla conferma dell'elettorato. Bullian vorrebbe un esecutivo diviso, assessori che vanno ognuno per proprio conto, rancori e inimicizie personali - come avviene normalmente fra le forze di Sinistra - però non può usare l'insulto e la denigrazione gratuita se la realtà, a Monfalcone, è quella di una giunta unita e impegnata per la città. Per questo, se ha il senso della dignità politica, ci aspettiamo le sue scuse".

Potrebbe piacerti anche...

MEDIA CORRELATI

Non ci sono media correlati