FROSINONE - Performance positiva del Comune sulla base dell'analisi dei dati finanziari.

Vai al video precedente

In viaggio per Roma. Oggi inizia una mia nuova trasmissione in diretta dai nostri studi del Lazio: "L'Attualità in diretta".

Vai al video successivo

MONFALCONE - Elezioni: Moretti attacca Fasan sulla passerella di dirigenti del Comune presenti nei suoi video da candidato a Sindaco.

Aggiunto il: 03/02/2025
Visualizzazioni: 240

MA È NORMALE TUTTO QUESTO?

Questo è il titolo che Diego Moretti,candidato a Sindaco per il centro sinistra ha pubblicato sulla sua pagina fb.

Di seguito il testo integrale.

Ma è normale che funzionari e dirigenti del Comune partecipino a video palesemente  propagandistici del candidato sindaco del centrodestra? È da qualche settimana che l'attuale assessore alla cultura e commercio Fasan - quindi, né il vice sindaco reggente né l'assessore competente (immagino impegnata a Bruxelles a fare l'europarlamentare) -  con il metodo classico "copia e incolla", replica i cosiddetti  video informativi che di informativo non hanno niente, ma rappresentano pura propaganda a scopi elettorali. Negli ultimi giorni abbiamo visto gli "aggiornamenti" sugli eventi meteo e la "stazione marittima" del canale Valentinis, area inaugurata mesi fa ma ancora da finire. Questo, con l'inopportuna presenza e intervento di dirigenti e funzionari comunali, che dovrebbero rappresentare la terzietà amministrativa rispetto al potere politico del momento e non certo i megafoni di azioni propagandistici. Nulla di illegale quanto fa Fasan, sia chiaro, ma del tutto inopportuno e immorale l'uso personalistico che si fa delle istituzioni per fini politici e partitici. Anche su questo, totale divergenza dallo stile sobrio e istituzionale di Garritani, non a caso non più nelle "grazie" dell'ex sindaca.
E adesso aspettiamoci il video o il post dell'ex sindaca o del candidato, che tenta di delegittimare la mia persona...

Se il candidato del centro destra Fasan vuole replicare alle accuse avanzate da Moretti saremo lieti di pubblicarle.

Potrebbe piacerti anche...

MEDIA CORRELATI

Non ci sono media correlati