MONFALCONE - Mentra a San Remo sta per finire un festival  a Monfalcone se ne stà per aprire un altro.

Vai al video precedente

MONFALCONE - IrisAcqua: Moretti accusa Cisint di non rispettare i patti parasociali e di violare le decisioni dell Anac.

Vai al video successivo

MONFALCONE - Moretti: Agli incontri elettorali di Fasan presenza di massa di  dirigenti e funzionari. Fasan sarà loro ostaggio?

Date Added: 15/02/2025
Views: 205

Riflessione di Diego Moretti, candidato sindaco per il centro sinistra su questa campagna elettorale. Moretti si sofferma su un post pubblicato ieri sulla pagina di Fasan:
Un post di ieri del profilo personale del candidato e attuale assessore Fasan inizia così: "C'è chi chiacchiera e chi agisce!" con l'immancabile faccina di accompagnamento (😏). Ci mancherebbe non fosse così, visto il ruolo che Fasan ricopre da quasi nove anni...
I suoi incontri quasi  quotidiani - in particolare di questi ultimi tempi pre-elettorali - con rioni e cittadini sono apprezzabili. Nel notare che l'attuale vice sindaco reggente non vi partecipa mai, mi chiedo, vedendo che a tutti gli incontri il candidato sindaco si porta dietro uno schieramento di dirigenti e funzionari direttivi comunali (in orario d'ufficio o no?), che puntualmente rispondono per conto degli assessori: ma gli assessori e i suoi colleghi di Giunta a cosa servono?  
Moretti prosegue affermando che un punto è chiaro: il candidato Fasan, pur non essendo come me un alieno, fa parlare i suoi dirigenti. Forse perchè non ha idea di come amministrare la città? Va detto che Fasan non è Cisint, e su questo i cittadini dovrebbero meditare.

Potrebbe piacerti anche...

RELATED MEDIA

Non ci sono media correlati