MONFALCONE - Mentra a San Remo sta per finire un festival a Monfalcone se ne stà per aprire un altro.
MONFALCONE - IrisAcqua: Moretti accusa Cisint di non rispettare i patti parasociali e di violare le decisioni dell Anac.
Riflessione di Diego Moretti, candidato sindaco per il centro sinistra su questa campagna elettorale. Moretti si sofferma su un post pubblicato ieri sulla pagina di Fasan:
Un post di ieri del profilo personale del candidato e attuale assessore Fasan inizia così: "C'è chi chiacchiera e chi agisce!" con l'immancabile faccina di accompagnamento (😏). Ci mancherebbe non fosse così, visto il ruolo che Fasan ricopre da quasi nove anni...
I suoi incontri quasi quotidiani - in particolare di questi ultimi tempi pre-elettorali - con rioni e cittadini sono apprezzabili. Nel notare che l'attuale vice sindaco reggente non vi partecipa mai, mi chiedo, vedendo che a tutti gli incontri il candidato sindaco si porta dietro uno schieramento di dirigenti e funzionari direttivi comunali (in orario d'ufficio o no?), che puntualmente rispondono per conto degli assessori: ma gli assessori e i suoi colleghi di Giunta a cosa servono?
Moretti prosegue affermando che un punto è chiaro: il candidato Fasan, pur non essendo come me un alieno, fa parlare i suoi dirigenti. Forse perchè non ha idea di come amministrare la città? Va detto che Fasan non è Cisint, e su questo i cittadini dovrebbero meditare.
Potrebbe piacerti anche...
Non ci sono media correlati